DIDATTICA E FORMAZIONE A DISTANZA (DAD / FAD) – INFORMATIVA E CONSENSO

Facendo seguito all’ordinanza di sospensione delle attività didattiche e alla necessità di avviare una didattica alternativa, questa Istituzione scolastica ha avviato le procedure per attivare i sistemi per la didattica e formazione a distanza in conseguenza del D.P.C.M. 09 marzo 2020.

Il nostro Istituto ha deciso di adottare strumenti informatici, tra quelli suggeriti dal Ministero dell’Istruzione, adatti all’obiettivo di fornire e garantire un adeguato servizio di didattica e formazione a distanza (DAD / FAD) agli alunni iscritti.

Per tutte le informazioni  si invitano i genitori a prendere visione  dell’informativa allegata