INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE 24 SETTEMBRE

A breve verrà pubblicato piano organizzativo di rientro a scuola.

Elenco definitivo bonus valorizzazione merito 19.20

Determina Pubblicità Pon Smart class

Determina Pubblicità Pon Smart class

Lettera di fine anno del Dirigente Scolastico

A conclusione di un anno scolastico particolare che segna il compimento del mio primo anno presso questa Direzione Didattica, colgo l’occasione per ringraziare VOI tutti per la collaborazione e l’impegno che hanno caratterizzato il nostro lavoro. Un lavoro che di ordinario quest’anno ha avuto poco poiché interrotto e stravolto da un’emergenza che ci ha colti alla sprovvista, ma che con impegno e dedizione siamo comunque riusciti a portare a termine rendendoci tutti protagonisti attivi e consapevoli di un comune percorso.

Grazie alle famiglie per come hanno supportato i propri figli in questa nuova esperienza della didattica a distanza;

Grazie alla mia DSGA per l’apporto collaborativo e sollecito nella gestione dei servizi generali amministrativi della scuola;

Grazie al personale ATA per il modo in cui ha contribuito al buon funzionamento della nostra scuola e per il servizio offerto all’utenza;

Grazie a tutti i docenti per il modo in cui si sono prodigati in questi duri mesi nel rimodulare le loro strategie didattiche;

Grazie a tutti i miei collaboratori che  mi sono stati sempre vicini, anche a distanza e un particolare ringraziamento va al vicario collaboratore  per avermi  davvero supportata e sopportata  in questi mesi, ma  un GRAZIE  ed un saluto speciale va agli alunni, che sono stati il vero senso del nostro lavoro per l’impegno e la responsabilità con cui hanno portato avanti le attività didattiche a distanza.

AUGURO loro di coltivare sempre l’amore per lo studio e di affrontare le difficoltà con il sostegno sempre dalle loro famiglie e dai loro insegnanti.

Spero che tutti possiate trascorrere un meritato periodo di vacanza sereno, ricco di emozioni e di belle esperienze.

Un saluto particolare va agli alunni delle classi quinte che percorreranno il nuovo cammino delle scuole medie.

A tutti gli altri un arrivederci a Settembre per proseguire il nostro comune percorso di crescita si spera in presenza.

Vi saluto con affetto in attesa di poterci riabbracciare presto.

La vostra Dirigente

Prof.ssa  Maria Angela Santangelo