Non categorizzato

Informativa per le famiglie sullo sciopero del 29 gennaio 2021

Informativa nuova valutazione scuola primaria

Ripresa attività didattica in presenza.

In ottemperanza al DPCM del 14/01/2021, si comunica che a partire da Lunedì 18 Gennaio 2021, verrà sospesa l'attività didattica in DaD per la scuola primaria per ripartire regolarmente in presenza.

Viene garantito il servizio mensa.

Per quanto attiene la scuola dell'infanzia le attività didattiche procederanno regolarmente in presenza. Al rientro a scuola gli alunni e il personale docente della scuola primaria dovranno essere muniti dell'apposita autocertificazione.

Sospensione attività didattiche in presenza scuola primaria

Vista l'Ordinanza contingibile e urgente nr 5 del 8 /1/2021 del Presidente della Regione Siciliana e la circolare esplicativa

di cui si allega copia

si comunica

- la sospensione delle attività didattiche in presenza dall'11 al 16 gennaio per la scuola primaria con attivizione della DAD e  con successivo accesso al 100% a decorrere  dal 18 gennaio c.a.;

- per la scuola dell'infanzia non è prevista, in atto, nessuna sospensione.

Si ricorda  che a seguito delle vacanze di Natale o a seguito di chiusura temporanea, per   il rientro a scuola è necessario presentare obbligatoriamente, al primo accesso di alunni e personale, le autodichiarazioni in allegato:

• Modello  autocertificazione per alunni.
  • Modello  autodichiarazione per personale.

Si ringrazia per la collaborazione, confidando nel rispetto delle regole da parte di tutti, come elemento indispensabile per la salvaguardia della salute e della sicurezza propria ed altrui.

Screening popolazione scolastica

Si riporta l'avviso pubblico del Comune di Troina per lo screening alla popolazione scolastica di Troina

presso la  Palestra comunale - sabato 9 gennaio 2021

• Prime classi della scuola primaria ore 9.30