Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Circolo triennio 2021/2024

Si ricorda  alle SS.LL.  che  nei  giorni 28-29 novembre 2021  si  svolgeranno  le  elezioni  per  il  rinnovo  del Consiglio di  Circolo triennio 2021/2024 di  questa  scuola.

ORARIO DELLE VOTAZIONI

• giorno 28 novembre (domenica):dalle ore 8.00 alle ore 12.00
  • giorno 29 novembre ( lunedi ):dalle ore 8.00 alle   ore 13.30

Dove si vota:

• PALESTRA del Plesso Mulino a Vento  unico seggio.

Come si vota :

gli   elettori riceveranno una scheda di colore bianco nella quale è stampata la lista recante, prestampati accanto al motto, i nominativi dei relativi candidati;

Si possono esprimere, al massimo , n.2 (due) preferenze.

I voti di preferenza vengono espressi con un segno accanto al nominativo o sul numero del candidato o dei candidati (massimo due) ai quali si vuole dare la preferenza. E’ valida anche una crocetta o un segno dentro il riquadro contenente il nominativo del candidato che si vuole votare.

Si raccomanda a tutti di andare a votare.

Gli elettori dovranno essere muniti di green pass per accedere all'interno del seggio. per chi non è in possesso sarà allestito una postazione all'esterno.

NOTA Il genitore che ha più figli nella nostra Scuola vota una sola volta per il figlio più piccolo.

Prof.ssa Maria Angela SANTANGELO