I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi l'informativa
{"csrf.token":"4d171f4f0c8be2555cebc42cb7d1ca76","system.paths":{"root":"","base":""}}
Sito istituzionale della direzione didattica statale Borgo di Troina
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
  • Dove siamo
  • Contatti
  • Mappa del sito
Sei qui: Home Mappa del sito
  • Home
  • Docenti e ATA
    • Proposte didattiche
    • Calendario attività
    • Registro Elettronico
    • Circolari e Comunicazioni
  • Le nostre scuole
  • Dirigenza
    • Dirigente scolastico
    • D.S.G.A.
    • Funzioni strumentali
    • Staff
  • Genitori
    • Comunicazioni
    • Documenti
    • Registro Elettronico
  • Alunni
    • I capolavori della DAD
  • Progetto Continuità
    • Giornata mondiale della Terra
  • Eventi e manifestazioni

               

Comunicazioni

  • Circolari e Comunicazioni
  • Bacheca sindacale
    • Pubblicazioni verbali scrutinio RSU 2022

Il nostro istituto

  • Il Nostro Istituto
    • PON FESR 10.8.1.A1 SI 2015-221 "UNA SCUOLA INTERCONNESSA"
  • Organigramma
  • Ptof
  • PON cablaggio
    • Graduatorie docenti
      • Graduatorie d'istituto docenti
    • Pon Digital Board
    • .
    • Contrasto alla dispersione e alle povertà educative
    • Determina affidamento diretto Reti cablate
    • Ordine di fornitura LAN 7
    • Determina a contrarre rete LAN 7
    • FESR REACT EU - Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole
  • Regolamenti
    • Regolamento in caso di sciopero
    • Patto di corresponsabilità
    • Regolamento raccolta differenziata
    • Regolamento Didattica Digitale Integrata
    • Integrazione PTOF 2020 - a seguito della DAD
    • Regolamento di Istituto
  • Organi collegiali
    • Collegio dei docenti
    • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
  • Calendario scolastico
  • Sicurezza / Covid -19
  • Piano Scuola 4.0 - Azione 1 – Next Generation Classrooms
  • Eventi e manifestazioni
  • EDUGREEN- laboratori di sostenibilità
  • L'acqua ci è amica _(POC) 2014-2020- Azioni 10.1.1

  • Modifica il tuo profilo
  • Esci

Top menu

  • Home
    • Il Giorno del Ricordo
    • Scuole chiuse_giovedi 9-10 Febbraio 2023
    • 7 FEBBRAIO 2023. GIORNATA MONDIALE PER LA SICUREZZA IN RETE
    • 27 Gennaio: Giornata della Memoria
    • La Fiaba di Pinocchio
    • Iscrizioni scuola dell'infanzia e primaria a.s. 2023/2024
    • Comunicazione 54_consigli di intersezione ed interclasse
    • LA POLIZIA DI STATO A SCUOLA CON ”IL MIO DIARIO 2022-2023”
    • Progetto: asinArt
    • Attivazione servizio mensa comunale
    • Inizio Tempo Pieno
    • Comunicazione 32_inizio tempo pieno.
    • Comunicazione 31_servizio mensa
    • Sospensione attività didattica
    • Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di interclasse e intersezione a.s. 2022.23
    • Rientro a scuola 28 Settembre
    • Election day del 25 settembre- chiusura plessi scolastici
    • Benvenuti a scuola
    • Avvio anno scolastico 2022/2023- Quadro orario
    • Protocollo anticovid
    • Vademecum con le indicazioni per l'avvio dell'anno scolastico 2022/2023
    • Comunicazione 141_questionari autovalutazione d'istituto 2022
    • Adempimenti fine anno scolastico. Comunicazione 136
    • Sciopero indetto per il 30 maggio 2022
    • Manifestazione di interesse FOTO DI CLASSE
    • Riepilogo Elezioni Rinnovo RSU 2022
    • Misure da applicare in ambito scolastico in presenza di casi di positività al covid-19
    • Decreto nr 82 del 31 marzo 2022. Piano per la prosecuzione delle attività scolastiche dal 1 aprile.
    • Eventi e manifestazioni
    • Giornata Mondiale dell'Acqua
    • Attivazione DDI (Didattica Digitale Integrata) per alunni sottoposti a misure di quarantena, di isolamento o alunni fragili .
    • Misure da applicare in ambito scolastico in presenza di casi di positività al covid-19
    • Nuove indicazioni per la gestione dei casi Covid-19 derivanti dal D.L. n. 5 del 04/02/2022
    • Attività didattiche in presenza
    • Screening popolazione scolastica
    • Sospensione delle attività didattiche in presenza dal 13 al 19 Gennaio 2022.
    • Modifica del calendario scolastico 2021/22. Rientro a scuola
    • Ripresa attività didattica dal 10 Gennaio
    • Buone Feste
    • Vacanze natalizie
    • Pubblicazione decreti convalida punteggi Ins. GERVASI GRAZIA
    • Pubblicazione decreti convalida punteggi Ins. DI GREGORIO - MESSINA - SANFILIPPO - SCARDILLI
    • ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO TRIENNIO 2021/2024
    • Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Circolo triennio 2021/2024
    • Orario Scolastico in vigore dall'11 Novembre
    • Refezione scolastica 2021/2022. Inizio del servizio
    • Rinnovo Consiglio di Circolo triennio 2021/2024
    • Chiusura scuole in data 28 e 29 Ottobre 2021 per disposizione del Sindaco (allerta meteo)
    • Elezione rappresentanti dei genitori nei Consigli di interclasse e di intersezione
    • INTEGRAZIONE piano orario dal 4 al 29 ottobre scuola primaria
    • PIANO ORARIO DAL 4 AL 29 OTTOBRE 2021
    • Giustificazione assenze a.s. 2021/2022 Scuola Infanzia e Primaria
    • Piano organizzativo di rientro a scuola A. S. 2021.2022
    • Disposizione Mad 2021/2022
    • Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE III FASCIA ATA
    • Decreto legge nr 111/2021 "Misure urgenti per l'esercizio e la sicurezza delle attività scolastiche...
    • Buone vacanze
    • Comunicazione 90. Lavori plesso San Michele
    • Screening popolazione scolastica
    • Chiusura anno scolastico
    • Piano scuola per l'Estate
    • Attività didattica in zona rossa
    • Indizione concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali personale ATA
    • Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'a.s. 2021/22
    • Informativa nuova valutazione scuola primaria
    • Materiale Ricerca -Azione
    • Sospensione attività didattiche in presenza scuola primaria
    • Screening popolazione scolastica
    • Pubblicazione graduatoria definitiva- Bando Supporto Psicologico- emergenza covid19
    • Ripresa delle attività didattiche in presenza
    • Bando reclutamento esperti esterni- Supporto Psicologico
    • Determina consegna Tablet/Pc
    • Pubblicazione graduatoria aventi diritto Tablet/pc in comodato d'uso
    • Supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche a.s. 2020/2021
    • Sospensione attività didattica in presenza dal 16 al 21 Novembre- Lezioni online
    • Indicazione sulla Didattica Digitale Integrata
    • Chiusura plessi scolastici nei giorni del 12 e 13 novembre 2020
    • Provvedimento di chiusura temporanea della classe 5 sez C-Plesso Mulino a Vento
    • Presentazione istanze tablet in comodato d'uso
    • Piano Voucher per la connessione alla banda ultra larga - Pagina del PNSD
    • Convocazione rappresentanti di interclasse e intersezione
    • Vademecum rappresentanti di classe, interclasse e intersezione.
    • Chiarimenti sull'uso delle mascherine a scuola
    • Nuovo DPCM dal 5 Novembre al 3 dicembre 2020
    • Integrazione piano di rientro con orari in vigore dal 3 Novembre 2020
    • Sospensione attività didattica - 2 Novembre 2020
    • Comunicazione inizio mensa scolastica
    • Protocollo di sicurezza Direzione Didattica Troina
    • Elezioni dei rappresentanti di classe e di intersezione 20-21 ottobre 2020
    • DISPOSIZIONI PER MAD A.S. 2021-22
    • Giustificazione delle assenze alunni Infanzia e Primaria
    • Integrazione piano di rientro con orari in vigore dal 5 ottobre 2020
    • Condizioni di utilizzo delle mascherine
    • Buon anno scolastico dalla Dirigente Scolastica
    • Piano rientro Plesso Parapià scuola dell'infanzia
    • PIANO ORGANIZZATIVO DI RIENTRO A SCUOLA
    • Patto di corresponsabilità SCUOLA PRIMARIA
    • Patto di corresponsabilità SCUOLA DELL'INFANZIA
    • INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE 24 SETTEMBRE
    • Comunicazione n. 2 - collegio Docenti
    • TEST SIEROLOGICI
    • Corso di formazione per i collaboratori scolastici. Assistenza agli alunni con disabilità.
    • Elenco definitivo bonus valorizzazione merito 19.20
    • Determina Pubblicità Pon Smart class
    • Determina Pubblicità Pon Smart class
    • Attuazione circolare n.3 relativa al lavoro delle Funzioni Pubbliche
    • Determina per l’affidamento diretto di fornitura di Tablet e Notebook
    • Elenco aventi diritto al BONUS valorizzazione del merito dei docenti di scuola della primaria - A.s. 2019/20
    • Elenco aventi diritto al BONUS valorizzazione del merito dei docenti di scuola dell’infanzia - A.s. 2019/20
    • Pubblicazione graduatoria definitiva Docenti IRC Diocesi di Nicosia
    • Lettera di fine anno del Dirigente Scolastico
    • Chiusura uffici di segreteria
    • Pubblicazione graduatoria provvisoria Docenti IRC Diocesi di Nicosia
    • Comandi dei dirigenti scolastici e del personale docente anno scolastico 2020/21 ai sensi dell’art 26, comma 8 della legge 448/1998 - art 1, comma 65 della legge 107/2015 - art. 13 del d.lgs. 64/2017.
    • Procedura di Internalizzazione di cui all’art. 58, comma 5 e seguenti, del D.L. 21/0602013, n. 69, convertito con modificazioni dalla legge 09/08/2013, n. 98 – D.D. 
    • Disposizioni del Dirigente Scolastico del 18 Maggio 2020
    • Protocollo di Sicurezza per i Lavoratori-Emergenza Covid-19.
    • Nota del Dirigente Scolastico
    • Disposizione del Dirigente Scolastico del 4 Maggio 2020
    • Determina a contrarre Progetto Aule Hi - Tech - Selezione Collaudatori
    • Progetto Aule HI-TECH - nomina Collaudatori
    • Determina a contrarre Progetto Aule Hi - Tech -
    • Progetto Una scuola interconnesso - selezione collaudatori griglia di valutazione
    • Progetto Una scuola interconnessa - selezione collaudatori
    • Progetto una scuola interconnessa - selezione progettista griglia di valutazione
    • Disposizione del Dirigente Scolastico del 15 Aprile 2020
    • Integrazione disposizioni organizzative alla luce dell'Ordinanza contingibile e urgente n. 14 dello 03.04.2020 del Presidente della Regione Siciliana.
    • Disposizioni organizzative: proroga della chiusura della presente istituzione scolastica e la prosecuzione della attività in modalità agile sino alla data del 15/04/2020. Sospensione delle lezioni anche in modalità agile dal 9 al 14/04/2020 per festività
    • DIDATTICA E FORMAZIONE A DISTANZA (DAD / FAD) – INFORMATIVA E CONSENSO
    • Mobilità del personale docente, educativo ed Ausiliario,Tecnico e Amministrativo (ATA) per l'anno scolastico 2020/2021.
    • Nota del Dirigente Scolastico
    • Chiusura dell’Istituzione Scolastica a seguito di pandemia coronavirus (COVID-19)
    • INTEGRAZIONE ALLA DIRETTIVA DI MASSIMA SUI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI E PER IL PERSANALE DOCENTE PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020
    • COVID-19- Direttiva del Dirigente Scolastico
    • Misure di contrasto e contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus Covid-19- Direttiva del Dirigente Scolastico.
    • ATTO D'INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELL'OFFE RTA FORMATIVA EX ART.1, COMMA 14, LEGGE N.107/2015.
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE ISTITUTO A.S. 19-20
    • Consiglio di Istituto
  • Docenti e ATA
    • Proposte didattiche
    • Calendario attività
    • Registro Elettronico
    • Circolari e Comunicazioni
  • Le nostre scuole
  • Dirigenza
    • Dirigente scolastico
    • D.S.G.A.
    • Funzioni strumentali
    • Staff
  • Genitori
    • Comunicazioni
    • Documenti
    • Registro Elettronico
  • Alunni
    • I capolavori della DAD
    • I capolavori della DAD
  • Progetto Continuità
    • Giornata mondiale della Terra
  • Eventi e manifestazioni
Il nostro istituto
  • Il Nostro Istituto
    • PON FESR 10.8.1.A1 SI 2015-221 "UNA SCUOLA INTERCONNESSA"
  • Organigramma
  • Ptof
  • PON cablaggio
    • Graduatorie docenti
    • Pon Digital Board
    • ..
    • Contrasto alla dispersione e alle povertà educative
  • Regolamenti
  • Organi collegiali
    • Collegio dei docenti
    • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
  • Calendario scolastico
  • Sicurezza / Covid -19
  • Piano Scuola 4.0 - Azione 1 – Next Generation ClassroomsPiano Scuola 4.0 - Azione 1 – Next Generation Classrooms
  • Eventi e manifestazioni
  • EDUGREEN- laboratori di sostenibilità EDUGREEN- laboratori di sostenibilità
  • L'acqua ci è amica _(POC) 2014-2020- Azioni 10.1.1L'acqua ci è amica _(POC) 2014-2020- Azioni 10.1.1
Uffici
  • URP
  • Modulistica
Pubblicità legale
  • AVCP
  • Normativa PA
  • Elenco siti tematici
Risorse
  • Ambiente e-learning
  • Video
  • Galleria fotografica

Leggi Posta Plessi

Comunicazioni
  • Circolari e Comunicazioni
  • Bacheca sindacale
Ultimi Articoli
  • Determina affidamento diretto Reti cablate
  • Il Giorno del Ricordo
  • Scuole chiuse_giovedi 9-10 Febbraio 2023
  • 7 FEBBRAIO 2023. GIORNATA MONDIALE PER LA SICUREZZA IN RETE
  • 7 FEBBRAIO 2023. GIORNATA MONDIALE PER LA SICUREZZA IN RETE
Archivio Notizie
  • Febbraio, 2023
  • Giugno, 2022
  • Febbraio, 2022
  • Dicembre, 2021
  • Ottobre, 2021
  • Marzo, 2021
  • Gennaio, 2021
  • Dicembre, 2020
  • Maggio, 2020
  • Aprile, 2020

 

Amministrazione Trasparente

anac

logo albo online

 

  • Note legali
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Cookie Policy
  • URP
  • Elenco siti tematici
  • Amministrazione Trasparente

logo Repubblica Italiana
     DIREZIONE DIDATTICA STATALE  (TROINA)
Via G.Abbate, 16 94018 - Troina (EN)
Telefono: 0935 653671; Fax: 0935 657657;
Email: enee091002@istruzione.it
PEC: enee091002@pec.istruzione.it

Codice Meccanografico: ENEE091002 - Codice Fiscale: 81001750868 - Codice Univoco d'ufficio: UF4LDG

DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITA' SITO WEB

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile