Sospensione attività didattiche in presenza scuola primaria

Vista l'Ordinanza contingibile e urgente nr 5 del 8 /1/2021 del Presidente della Regione Siciliana e la circolare esplicativa

di cui si allega copia

si comunica

- la sospensione delle attività didattiche in presenza dall'11 al 16 gennaio per la scuola primaria con attivizione della DAD e  con successivo accesso al 100% a decorrere  dal 18 gennaio c.a.;

- per la scuola dell'infanzia non è prevista, in atto, nessuna sospensione.

Si ricorda  che a seguito delle vacanze di Natale o a seguito di chiusura temporanea, per   il rientro a scuola è necessario presentare obbligatoriamente, al primo accesso di alunni e personale, le autodichiarazioni in allegato:

• Modello  autocertificazione per alunni.
  • Modello  autodichiarazione per personale.

Si ringrazia per la collaborazione, confidando nel rispetto delle regole da parte di tutti, come elemento indispensabile per la salvaguardia della salute e della sicurezza propria ed altrui.