Non categorizzato

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO TRIENNIO 2021/2024

Visto il verbale delle operazioni di spoglio dopo la chiusura delle votazioni si riportano i risultati delle preferenze di ciascun candidato come di seguito per ogni categoria di elettori:

• LISTA NR 1 DOCENTI (TUTTI A SCUOLA PER GIOCARE, CRESCERE ED IMPARARE)
  1. LO PORTO MARIA AUSILIA  VOTI RIPORTATI    21
  2. MACRI' ANGELA VOTI RIPORTATI                    17
  3. CRISCI KATIA VOTI RIPORTATI                        15
  4. ALLEGRA FRANCESCA VOTI RIPORTATI           15
  5. CITTADINO SILVANA VOTI RIPORTATI              14
  6. DI GANGI ANTONELLA VOTI RIPORTATI           13
  7. LA IACONA M. CONCETTA VOTI RIPORTATI      10
  8. CANTAGALLO M. CONCETTA VOTI RIPORTAT I  9
  9. LO CASCIO MARIA VOTI RIPORTATI                     3

• LISTA NR 1 GENITORI (UNITI PER LA SCUOLA)
  1. IMPELLIZZERI GIOVANNA VOTI RIPORTATI      27
  2. MCALDERARO P.CONCITA VOTI RIPORTATI     21
  3. LO PRESTI MARILENA VOTI RIPORTATI          23
  4. IMPELLIZZERI SABINA VOTI RIPORTATI          23
  5. MUSUMECI ANTONINO VOTI RIPORTATI         19
  6. TESTA GIUSEPPINA     VOTI RIPORTATI          15
  7. PARRELLA GIUSEPPE VOTI RIPORTATI           11
  8. CASABONA LUIGI    VOTI RIPORTATI              10

lA COMMISSIONE ELETTORALE

Mare Francesca

Giuseppe Calaciura

Marino Orazio

Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Circolo triennio 2021/2024

Si ricorda  alle SS.LL.  che  nei  giorni 28-29 novembre 2021  si  svolgeranno  le  elezioni  per  il  rinnovo  del Consiglio di  Circolo triennio 2021/2024 di  questa  scuola.

ORARIO DELLE VOTAZIONI

• giorno 28 novembre (domenica):dalle ore 8.00 alle ore 12.00
  • giorno 29 novembre ( lunedi ):dalle ore 8.00 alle   ore 13.30

Dove si vota:

• PALESTRA del Plesso Mulino a Vento  unico seggio.

Come si vota :

gli   elettori riceveranno una scheda di colore bianco nella quale è stampata la lista recante, prestampati accanto al motto, i nominativi dei relativi candidati;

Si possono esprimere, al massimo , n.2 (due) preferenze.

I voti di preferenza vengono espressi con un segno accanto al nominativo o sul numero del candidato o dei candidati (massimo due) ai quali si vuole dare la preferenza. E’ valida anche una crocetta o un segno dentro il riquadro contenente il nominativo del candidato che si vuole votare.

Si raccomanda a tutti di andare a votare.

Gli elettori dovranno essere muniti di green pass per accedere all'interno del seggio. per chi non è in possesso sarà allestito una postazione all'esterno.

NOTA Il genitore che ha più figli nella nostra Scuola vota una sola volta per il figlio più piccolo.

Prof.ssa Maria Angela SANTANGELO

Orario Scolastico in vigore dall'11 Novembre

Con l'inizio del servizio di refezione scolastica è stato aggiornato l'oario scolastico che entrerà in vigore dall'11 di Novembre.

Prof.ssa Maria angela Santangelo

Refezione scolastica 2021/2022. Inizio del servizio

Con la presente si comunica che il servizio di refezione scolastica per l'a.s. 2021/2022 inizierà giorno 11 Novembre 2021, pertanto da giorno 8 Novembre  dovranno essere presentate le domande per la fruizione della mensa scolastica  presso il Comune di Troina -servizi scolastici e provvedere al ritiro dei buoni mensa.  Il suddetto  modulo debitamente compilato ( da ritirare presso gli uffici dei servizi scolastici o scaricato dal sito del Comune di Troina) con allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità del dichiarante insieme all'attestazione ISEE in corso di validità dovrà essere consegnata all'ufficio servizi scolastici.

Rinnovo Consiglio di Circolo triennio 2021/2024

Elezione consiglio di circolo triennio 2021/2024

S i comunica che  sono state indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Circolo  (triennio 2021/2024) di:

• 8 consiglieri per la componente genitori
  • 8 consiglieri per la componente docenti
  • 2 consiglieri per la componente non docenti (ATA)

Le operazioni di voto si svolgeranno Domenica 28 novembre 2021 dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e lunedì 29 novembre 2021, dalle ore 8,00 alle ore 13,30.

Le liste dei candidati possono essere presentate dalle ore 9:00 del 08/11/2021 alle ore 12:00 del 13/11/2021 presso la segreteria della Commissione elettorale (c/o Direzione Didattica, via Gino Abbate nr 16 -Troina) .

Si allega Modulistica per la presentazione delle liste e descrizione degli adempimenti elettorali :