Ripresa attività didattica dal 10 Gennaio

L 'Assessorato all'Istruzione della Regione Sicilia con nota protocollo del 5 Gennaio 2022 in riscontro alla richiesta di ripresa dell'attività didattica in DAD a partire dal 10 gennaio 2022,

COMUNICA

che la sospensione, totale o parziale, delle attività didattiche potrà essere disposta solo in presenza di classificazione del rischio in "Zona aranacione" o in "Zona Rossa".

Sarà cura dell'Amministrazione Regionale fornire ulteriori indicazioni prima del 10 Gennaio p.v. che, al momento, resta la data fissata per la ripresa delle attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado della Regione Sicilia.