ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2021/2022

Le domande  di iscrizione per la scuola Primaria, per l'anno scolastico 2021-2022, possono essere presentate dal 04 al 25 gennaio 2021.

-hanno l’obbligo di iscriversi  alla classe prima i bambini che compiono i 6 anni  entro il 31.12.20;

-possono iscriversi alla classe prima i bambini che compiono i 6 anni  entro il 30.04.21;

Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione on line devono:

• Registrarsi sul sito del Ministero www.iscrizioni.istruzione.it a partire dal 19 dicembre 2020;
  • Compilare la domanda in tutte le sue parti e procedere all’invio telematico alla scuola destinataria.

Si consiglia di consultare la miniguida allegata alla presente.

I genitori che non riescono ad effettuare l'iscrizione online, POSSONO SCARICARE IL MODELLO CARTACEO DELLA DOMANDA ( di seguito allegata)  e consegnarla presso la segreteria della scuola, tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 11,00, con i seguenti allegati:

1. modello K e patto  di corresponsabilità; (scaricare, compilare e firmare);
  2. informativa per le famiglie; (scaricare, compilare, firmare)

Prof.ssa Santangelo Maria Angela