Vacanze natalizie

Si comunica che le  vacanze natalizie inizieranno il 22 dicembre con uscita di tutte le classi alle ore 12,30 e si protrarranno fino a giovedi  giorno 7 Gennaio 2021.

Le attività didattiche riprenderanno venerdi giorno 8 gennaio 2021.

Si coglie l'occasione per rivolgere agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti e al pesonale Ata i miei migliori auguri per un sereno Natale

con la speranza che il nuovo anno sia migliore di quello che si sta chiudendo. Auguro a tutti gli alunni di vivere questo Natale all'insegna del bene e dell'amore e un felice 2021.

Ai genitori rivolgo il mio ringraziamento per la disponibilità e la collaborazione nei riguardi della nostra Istituzione.

Ai docenti e a tutto il personale scolastico l'augurio di continuare a svolgere con dedizione e professionalità il ruolo determinante per

la formazione dei nostri alunni.

Un abbraccio e un sentito grazie a tutti

prof.ssa Maria Angela Santangelo